![3 3](https://www.unitnetwork.it/sito/wp-content/uploads/2021/01/3.jpg)
![2 2](https://www.unitnetwork.it/sito/wp-content/uploads/2021/01/2.jpg)
![1 1](https://www.unitnetwork.it/sito/wp-content/uploads/2021/01/1.jpg)
![5 5](https://www.unitnetwork.it/sito/wp-content/uploads/2021/01/5.jpg)
![4 4](https://www.unitnetwork.it/sito/wp-content/uploads/2021/01/4.jpg)
Pastificio Riscossa ci ha commissionato una campagna. Il focus era fare branding spingendo il concetto di azienda familiare che parla alla famiglia.
Il passaggio generazionale, e le abitudini che diventano tradizione, appunto di famiglia.
Oltre alle varie declinazioni abbiamo realizzato coordinati grafici, progettato la brochure e lo stand per il Cibus, il catalogo tecnico prodotti con dati pallet.
Client:
Pastificio Riscossa
Date:
2012-2013